Corsi promozionali

Lo SCI CLUB ANAUNE per la stagione 2019/20 propone una serie di corsi per imparare e/o perfezionarsi, con la speranza e l’ambizione di far crescere la passione per lo sci.

Il programma prevede l’inizio dei corsi il 14 dicembre e il termine il 14 marzo. Lo svolgimento del corso è previsto il sabato pomeriggio ad esclusione di una uscita durante il periodo natalizio. Le iscrizioni terminano il 1 dicembre 2019.

Il costo del corso sarà di € 420,00 (per il secondo figlio il costo è di € 370).

Il PACCHETTO BASE comprende:
– 13 lezioni con gruppi di 7/8 bambini;
– Stagionale invernale FOLGARIDA MARILLEVA valido tutti i giorni;
– Tessera sociale e iscrizione FISI comprensiva di assicurazione RC
– Trasporto pubblico con tram Trentino Trasporti fino a DAOLASA (partenza da PIAZZA FIERA stazione tram Cles ore 13.20 e arrivo in PIAZZA FIERA stazione tram Cles ore 18.00).

CORSO PLUS – Per chi vuole divertirsi anche la domenica e aumentare le proprie esperienze con l’inserimento di freeride e pali, il corso si sviluppa oltre alle uscite del sabato con 6 uscite la domenica mattina della durata di 3 ore ciascuna. Il costo totale del corso sarà di € 570,00 (minimo 6 partecipanti).

CORSO LEPROTTI – Corso dedicato ai più piccini (4-5 anni) organizzato per i primi “passi” sulla neve, indicativamente 6 uscite in località da definire (Predaia o Folgarida) (minimo 6 partecipanti).

CORSO ADULTI – Corso per imparare e/o perfezionarsi, riuscendo così ad affrontare ogni tipo di pista, in ogni condizione, in assoluta sicurezza. Il corso si svolgerà su una base di 6 uscite nelle date indicate sul modulo di iscrizione.

La conferma delle adesioni va comunicata tramite posta elettronica all’indirizzo sciclubanaune@gmail.com con l’invio dei moduli di iscrizione e privacy compilati – VAI AI MODULI

Per maggiori informazioni contattateci via mail sciclubanaune@gmail.com o chiamate il numero 335 5989921 – Nicola.

GARA FINE CORSO INSERITA NELLA GARA SOCIALE PER TUTTI GLI ATLETI, IN COMPAGNIA DI GENITORI E AMICI, CON PREMIAZIONE DI TUTTI I BAMBINI

Corsi promozionali